/Chi è UliGio
Chi è UliGio 2018-02-11T12:29:41+00:00

Chi è Uligio

Per perseguire questo sogno non mi sono improvvisato motorallysta, essendo un veterano con alle spalle un’infinità di km in allenamento o competizione.

Forse è per questo che, all’insegna dell’intramontabile "nessuno è profeta in patria", paradossalmente sono più conosciuto a livello nazionale ed estero che dalle mie parti, cioè in Friuli Venezia Giulia dove risiedo e Veneto, mia culla natale dove attualmente lavoro in un’azienda della distribuzione organizzata del gruppo Conad.

Ampia la rassegna stampa che mi riguarda, dai quotidiani sportivi ai grandi mensili specializzati che si occupano di motori e avventura.

Ho corso in Libia, Ciad, Marocco, Tunisia, Turchia, Mexico, Guatemala e Albania, lungo tutta l’Asia da San Pietroburgo a Pechino (Transorientale 2008), negli Emirati Arabi, per il Campionato Mondiale Desert Challange Abu Dhabi nel 2009, questo per citare solo i nomi più importanti.

Da atleta e pilota con la testa sulle spalle, quale mi ritengo, è mia abitudine lavorare concretamente sugli obbiettivi piuttosto che “vendere illusioni”.

"Nulla di grande è stato realizzato nel mondo senza passione ed entusiasmo"